La gestione delle sale operatorie

Una visione orizzontale: ad ogni punto del worklfow una visione di insieme completa ed integrata.

Nella programmazione degli interventi a breve termine, la gestione del piano operatorio viene   trasferita al responsabile di sala, il quale può sin da subito riorganizzare in tempo reale le risorse in funzione dell’effettivo svolgimento delle attività e di eventuali urgenze.

Il sistema consente inoltre al responsabile di sala una precisa pianificazione a lungo termine dei materiali necessari alle operazioni programmate.Tutti i conflitti tra risorse pianificate e disponibili sono in tal modo evidenziati e possono essere portati all'attenzione dei responsabili di processo.  

Il planning giornaliero

L'applicativo permetto un riscontro visivo immediato dello stato di avanzamento di ciascun intervento previsto nel programma operatorio giornaliero.

Un sistema intuitivo e interattivo: ciascuna fase dell'intervento, infatti, è chiaramente e univocamente definita dal colore che caratterizza la procedura. Inoltre, sono facilmente visualizzabili i dettagli della procedura programmata, la durata prevista dell'intervento e quella realmente impiegata.  

La quantità e il tipo di informazioni visualizzate sono configurabili e del tutto personalizzabili fino al dettaglio.

HIGHLIGHTS

Funzionalità e potenzialità dello strumento per la gestione real-time degli interventi